Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali)

Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali) Il prezzo della conoscenza è la responsabilità di condividere (Anonimo)

mercoledì 10 agosto 2011

2 AGOSTO 2011


Oggi all'alba di questi giorni così intensi ed entusiasmenti, l'unico luogo dove vorrei essere è proprio questo: LA TERRA.

La mia anima si è incarnata consapevole degli avvenimenti che sarebbero accaduti nella mia vita, mentre la mia mente ne ha preso coscienza solo successivamente risvegliandosi e addestrandosi continuamente.

Per lungo tempo il mio DNA ha custodito in modo latente i codici delle "ORIGINI" e la conoscenza del passato, un passato in cui gli uomini vivevano in pace tra di loro e  in armonia con tutti i regni esistenti sul pianeta.

Sono profondamente commossa per avere compreso come tutto si posssa compiere affidandosi completamente alla VOLONTA' SUPERIORE.

Ho accettato semplicemente e incondizionatamente la missione che ha come obbiettivo la Resurrezione dell' UOMO in VITA e la manifestazione del PARADISO in TERRA.

Farò quello che più mi è  congeniale cioè:
Fare del mio meglio e lo farò perseguendo l' ECCELLENZA in ogni settore della VITA!

Sta ad ognuno INDIVIDUO scegliere quale MAESTRO seguire, ed Io ho scelto il mio:
La VIA, La VERITA', La VITA.

Tutto quello che non risuonerà più con questa mia scelta, verrà compreso, accettato ma non abbracciato e giustificato come ho fatto fin'ora.

E' risaputo che ad ogni azione ne consegue una reazione.

Per cui è fondamentale meditare sulle conseguenze FRUTTO dei nostri pensieri, dalle nostre parole e delle nostre azioni, poichè saranno questi frutti i PILASTRI su cui si poggerà la costruzione del proprio AVVENIRE.....

La FORMULA GIUSTA si raggiunge quando pensieri, parole e azioni sono coerenti tra di loro!
Allinearsi con la FONTE è un obbiettivo da perseguire, ma ogni  individuo, avrà ancora la possibilità di usufruire del libero arbitrio, che resta comunque uno strumento della polarità e della TERZA DIMENSIONE.

Ricordiamoci che nell' UNO  non esistono separazioni e che le scelte personali sono strumenti  evolutivi.

Quando mi troverò in presenza di un esperienza di terza dimensione, opererò il DISTACCO, fondamentale per la salute mentale-emotiva-spirituale e strumento per NON DARE LE PERLE AI PORCI , rispettando così la via altrui e lo STATO DI GRAZIA conseguito.

Chi invece ha raggiunto la maturità spirituale ed è di-venuto un INDIVIDUO AUTONOMO, sarà in grado di comprendere come la  NATURA UMANA DIVINA si MANIFESTI e come l' AMORE TERRENO si possa esercitare liberamente perchè ci si è affrancati dalle aspettative e quindi si può contraccambiarlo con purezza, perchè amarsi è un dovere di nascita e che donarSi al prossimo al di sopra dei propri bisogni  ci allontana definitivamente dalle frustrazioni e dalle imperfezioni, figlie dell' egoismo.

Per questo motivo e per altri che riguardano solo il "Progetto Divino" è iniziato quello che viene descritto nell'esodo e con esso il momento tanto sperato in cui le Famiglie D' Anima si ri-congiungeranno anche fisicamente.

La VERITA' sarà il mezzo su cui si baseranno i nuovi accordi sociali-politici-religiosi e lo scambio consapevole creerà la struttura per il NUOVO MONDO.

L'estate; anche se completamente diversa da quella che conosciamo è in pieno svolgimento; per cui questo BLOG e il suo ...Responsabile,  ne approfitta per rigenerarsi e per prepararsi ai nuovi eventi che Mi vedranno prottagonista già da Settembre.

Vi saluto...Caldamente invitandoVi alla visione del video......

By LuisLuce ♥

Nessun commento:

Posta un commento