Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali)

Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali) Il prezzo della conoscenza è la responsabilità di condividere (Anonimo)

mercoledì 3 agosto 2011

LA DODICESIMA ILLUMINAZIONE

Il caso? Si è già parlato molto di questo argomento e posso assicurarvi che il caso non esiste, specialmente per coloro che come risvegliati utilizzano consapevolmente il loro tempo e i loro pensieri.
Una delle esperienze collegate alla legge d'attrazione o meglio a quella che ritengo la vera risorsa con cui opereremo nel nuovo mondo cioè la legge del IL SINCRONISMO, mi ha visto partecipe di un ennesima esperienze a conferma di tutto ciò.
Alcune settimane fa avevo parlato con Barbara, un'amica che ritengo Sorella d' Anima.
Lei  mi parlava del libro La Dodicesima Illuminazione.
 E' stato in quel momento che ho avvertito dentro di me un brivido, sintomo che ormai riconosco quando sono in presenza di un messaggio indirizzato alla mia persona.
Mi sono soffermata ad interpretarlo, ed ho subito compreso che in qualche modo sarei entrata in possesso del libro stesso.
Difatti da li a poco un altra amica mi viene a trovare dicendomi di aver comperato il Libro e che dovevo assolutamente leggerlo, poichè conteneva molti dei concetti che ultimamente mi girano in testa.
E così è stato.
Devo dire che è disarmante per come conferma ciò che ipotizzavo essere le modalità  a cui attingeremo per avanzare sul cammino dell'ascensione.
Lo sto leggendo con molta attenzione e anche con molta trepidazione.
Lascio a voi una nota che lo descrive  e delle immagini collegate a due Montagne Sacre.
Buona Lettura.
By LuisLuce

divisori

Il nuovo libro evento dell'autore del bestseller mondiale La profezia di Celestino.


La Dodicesima IlluminazioneNell'attesissima Dodicesima Illuminazione incontriamo di nuovo gli eroi delle precedenti avventure: hanno fortunosamente trovato dei brani di un antico manoscritto che sembra offrire una speranza di salvezza nella lotta contro gli Apocalittici, una pericolosa setta in grado di accelerare la venuta dell'Armageddon e di scatenare un conflitto planetario che metterebbe la parola fine alla storia dell'umanità.
Mettendosi sulle tracce di un'antica profezia, cercando di interpretare i frammenti di un misterioso Documento, i personaggi del romanzo intraprendono una corsa contro il tempo per sventare un complotto internazionale che affonda le sue radici nel male. E solo affrontando le tappe di un percorso spirituale, guidati dalla Sincronicità e da un incrollabile coraggio, il protagonista della Profezia di Celestino e il suo fido amico Wil riusciranno ad avere successo e a ricostruire passo dopo passo un messaggio che va oltre ogni estremismo ideologico o religioso, un messaggio di integrità, di pace e di salvezza per l'uomo: il messaggio che afferma la verità della Dodicesima Illuminazione.
I libri di James Redfield sono passati da lettore a lettore per più di vent'anni. Milioni di persone hanno accolto le Illuminazioni rivelate nella Profezia di Celestino, nella Decima e nell'Undicesima Illuminazione. Il messaggio, che si è diffuso su tutto il pianeta, è chiaro. Essere spirituali richiede qualcosa di più rispetto alla fede cieca in una divinità astratta: implica la scoperta di una dimensione di vita completamente diversa, in grado di agire unicamente su una base spirituale.
Il mondo di oggi è in preda a una profonda crisi globale, economica, politica e religiosa, che rischia di condurre l'umanità sull'orlo di una catastrofe nucleare. È giunto quindi il momento di approfondire il percorso compiuto e, riprendendo gli insegnamenti delle undici Illuminazioni, di portare il nostro livello di consapevolezza su un livello superiore.

Un viaggio meraviglioso che trasforma chi vi partecipa!

La Profezia di Celestino ha svelato che è possibile, nonostante le forze avverse, entrare in una dimensione di vita completamente diversa e spirituale; la Decima Illuminazione, l'Undicesima Illuminazione, e la Legge dell'Attrazione hanno proseguito sullo stesso cammino. La Dodicesima Illuminazione vi condurrà al traguardo!
Articolo Tratto Dal Giardino Dei Libri



Monte Sinia Sharm el Sheikh Egitto

Nessun commento:

Posta un commento