Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali)

Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali) Il prezzo della conoscenza è la responsabilità di condividere (Anonimo)

mercoledì 28 settembre 2011

IL DIO ALIENO DELLA BIBBIA di Mauro Biglino

Il Dio Alieno della Bibbia“Il Dio Alieno della Bibbia”   è il quarto libro pubblicato da Mauro Biglino, preceduto dal libro rivelazione: “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”, e dai libri: “Resurrezione Reincarnazione”, “Chiesa Romana Cattolica e Massoneria”.

L’autore Mauro Biglino è stato realizzatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane e riviste.
Studioso di storia delle religioni è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera da scrittore in cui porta alla luce le sorprendenti scoperte fatte in 30 anni di analisi dei cosiddetti testi sacri che da sempre sono state omesse.
Da oltre 10 anni si occupa inoltre di Massoneria in quanto riconosciuta come organizzazione iniziatica e simbolica che ha avuto notevole influenza nella storia dell’occidente.
Dopo “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”,
Mauro Biglino continua la sua ricerca per liberi pensatori con il “Dio Alieno della Bibbia”.
Questo nuovo libro,  Mauro Biglino, studioso di Testi Sacri e autore del Libro, parte sempre dall’analisi dell’Antico Testamento e prosegue con il racconto di ciò che è stato volutamente celato o diversamente interpretato per confondere e/o bloccare l'evoluzione della coscienza collettiva.
Attraverso la lettura del libro, saremo spinti a formulare incredibili risposte ai diversi quesiti come:
Che cos'erano in realtà i Cherubini?
I due racconti della creazione dell'uomo contengono riferimenti al DNA alieno e umano?
Che cosa è veramente successo nell'Eden?
Da dove sono giunti i Nefilìm chiamati anche I Giganti?
Tutto ciò che fino ad ora credevamo di sapere sulle nostre origini, potrebbe non corrispondere più alla realtà...
By LuisLuce
 




Nessun commento:

Posta un commento