Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali)

Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali) Il prezzo della conoscenza è la responsabilità di condividere (Anonimo)

martedì 24 aprile 2012

PRESIDIO AD OLTRANZA DAVANTI A PIAZZA MONTECITORIO

MI CHIAMO GAETANO FERRIERI , SONO NATO A BELLUNO, IL 6/07/1957, DOMICILIATO IN VIA ALCIDE DE GASPERI ,7. ROSATE. MILANO
DICHIARO A FAR DATA DAL 26/03/2012 LA MIA CONDIZIONE DI PRIGIONIERO POLITICO IN PATRIA.
 Segui quì l'evento





 C'è un'emergenza Democratica in atto nel nostro Paese. Le Istituzioni sono chiamate a rispondere immediatamente ai continui attacchi perpetrati agli articoli della nostra Carta Costituzionale che è legge fondamentale e inviolabile della Stato. La Democrazia Italiana è stata conquistata con il sangue versato nella Resistenza. In questo momento la mia presenza è testimonianza che sia possibile riunirsi in un supremo sforzo per arrestare il declino e ristabilire le condizioni di Dignità Onore e Libertà nel nostro Paese.

BUONGIORNO A TUTTI, 307 GIORNI DI PRESIDIO QUI A MONTECITORIO, UN FALSO STATO CHE DISTRUGGE INVECE DI TUTELARCI, SUICIDI A RIPETIZIONE DI ITALIANI ONESTI, IL POPOLO DEVE RIBELLARSI VENIRE IN MASSA QUI E CACCIAMOLI TUTTI. DI PIETRO PARLI BENE E RAZZOLI MALE, GOVERNO MONTI CON TUTTI I PARTITI-SINDACATI-POLITICI SIETE I VERI RESPONSABILI DI QUESTI SUICIDI, DOVRETE RISPONDERNE ASSIEME AI RESPONSABILI DEI MEDIA CHE CENSURANO, IL POPOLO SARA' SOVRANO E VI FARA' PAGARE CARO QUESTO SACCHEGGIO E QUESTI OMICIDI DI STATO. CASTA MAFIA MASSONERIA PAGHERETE CARA LA VOSTRA INGORDIGIA. VIVA LA LIBERTA' VIVA L'ITALIA, NOI CITTADINI VI DISTRUGGEREMO. PROCESSI GHIGLIOTTINA LAVORI FORZATI IL POPOLO DECIDERA' CLN Gaetano Ferrieri




 Programma Evento dal 23 aprile al I° maggio

Nei giorni 23, 24, 26, 27 e 30, dalle ore 9,00 del mattino, ci riuniremo in piazza Montecitorio ed accompagneremo ciascun partecipante a presentare le petizioni alle Camere e si terranno le assemblee.

Nel giorno 25 aprile faremo una piccola maratona per le famiglie italiane, con partenza da piazza Montecitorio, passaggio in piazza Venezia, arrivo all'Altare della Patria e ritorno in piazza Montecitorio.

1° maggio: giornata di lutto dell'articolo 1 della Costituzione; invitati tutti i precari, disoccupati e lavoratori.

I giorni 28 e 29 saranno date dedicate all'abbraccio alle Forze dell' Ordine


" COME UOMO LOTTERO' SEMPRE PER UN FUTURO DI LIBERTA',
COME UOMO DIFENDERO' SEMPRE I VALORI SOCIALI DELLA VITA,
COME UOMO NESSUNA CATENA IMPEDIRA' L'ESSERE IO UOMO".
BY Gaetano Ferrieri Tel: +393336677839


Nessun commento:

Posta un commento