Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali)

Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali) Il prezzo della conoscenza è la responsabilità di condividere (Anonimo)

domenica 3 giugno 2012

DIMMI COME MANGI E TI DIRO' COME SEI A LETTO

Cibo e Sesso



Esiste un legame molto profondo tra cibo e amore, vi sono molte allusioni tra l'uno e l'altro nel nostro inconscio e a volte l'uno diventa sostitutivo dell'altro; avrete sicuramente sentito dire che chi mangia tanta cioccolata ha carenze d'affetto..

Quello che andremo ad esaminare in questo test è la vostra sfera sessuale, il vostro modo di vivere un rapporto, la vostra mentalità e il vostro immaginario erotico; partendo da come vi ponete nei confronti del cibo. Sono molte le correlazioni tra scelte alimentari e comportamenti sessuali.

Il test è stato elaborato dopo uno studio in materia dalla nostra redazione, con il supporto del Tuttologo (vedi Lezioni di Sesso) per quanto riguarda i consigli al termine del profilo che risulterà. (Non prendete per estremisti i profili e cercate di discernere quanto vi ci avvinate o quanto invece il vostro modo di essere a letto sia diverso da quello a tavola)

Attraverso il test quindi vedrete che tipologia di uomo o donna siete tra le lenzuola, verranno evidenziati i vostri pregi e difetti, le affinità di carattere con le varie tipologie di partner ed avrete anche degli utili consigli del Tuttologo.

IL TEST NON E' ASSOLUTAMENTE TRIVIALE O ESPLICITO MA PER SICUREZZA LO VIETIAMO AI MINORI DI 14 O 16 ANNI, CHE NE SO... FATE VOI!


Il mio profilo:

DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI...
INTELLIGENTE, SENSUALE.. TRA I POCHI VERI BUONGUSTAI

Sei un tipo intelligente, raffinato, dotato di stile e equilibrio, questo ti rende, tra le lenzuola, uno degli amanti più stimolanti! Dal tuo modo di porti a tavola si deduce una grande passionalità e appetito per i piaceri della vita, uniti ad un buon gusto, che ti rendono irresistibile e degno/a di lode.

Il tuo amore per la buona tavola, il non rinunciare ai piaceri ti porta ad essere lussurioso/a anche a letto, come in tavola, un buon antipasto, un primo, un secondo, il dolce infondo.. sono simbologie che si ritrovano anche nella tua sessualità dove ogni cosa ha la sua importanza e tutto contribuisce al piacere.

Sei raffinato/a nella cura dei particolari, senza sfociare nel feticismo ami una bella biancheria intima, un partner che si sappia muovere, che ti faccia impazzire, allo stesso tu in prima persona sai prendere in mano le redini del gioco e offrire notti da urlo al tuo compagno o alla tua compagna. Che dire di più? Hai gusto, esperienza, delle buone conoscenze teoriche, che non sono da deprecare, ma anzi aiutano a sperimentare nuove situazioni senza cadere nel becero, ami l’eleganza anche nel portamento ma non disdegni neanche la sveltina se il luogo, particolarmente eccitante o a rischio, lo richiede. In poche parole ti sai adattare riuscendo ad ottenere il meglio dalle situazioni, come a tavola ti piace avere i tuoi tempi, senza fretta, per poter gustare più che ingozzarti.

L’unica cosa da evitare è questo edonismo si trasformi in egoismo o eccessiva puntigliosità, il che degraderebbe la tua tipologia da buongustaio/a a goloso/a e non è la stessa cosa! Evitando questo non si può che dire, continua a vivere il sesso come un piacere e come una cosa gioiosa, senza investirlo di significati che non ha, detto questo... fortunato chi ti prende!!
PER LUI: Essere brillante, avere stile, sono gli ingredienti migliori per risultare vincente in un rapporto, anche sessuale. Hai tutte le carte in regola per far provare piaceri inimmaginabili.. non cullarti sugli allori, non sei affatto il migliore, c’è sempre da migliorare e sempre da imparare, ma uno come te lo sa! Ovai ‘Sex Machine’!
PER LEI: Una donna come te, elegante, sensuale e intelligente è il top, sei anche così ben predisposta a goderti la vita che dovrebbe essere un piacere starti accanto! Non essere snob e non accontentarti neanche del primo venuto, puoi conquistare l’uomo dei tuoi sogni, hai tutte le carte in regola, basta che te lo porti a letto e non te ne liberi più! Per conquistarlo? Fatti invitare a cena! (magari facendogli credere che è stato lui a conquistarti)


IL TUO PROFILO ASCENDENTE,ovvero la sfumatura più nascosta del tuo carattere, E':

UN TIPINO CURIOSO, STIMOLANTE, CON LA VOGLIA DI SPERIMENTARE.. PROVARE..


Nessun commento:

Posta un commento