Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali)

Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali) Il prezzo della conoscenza è la responsabilità di condividere (Anonimo)

mercoledì 3 ottobre 2012

NEMICI IN FB? NO GRAZIE

 
 
 
 

 Questa immagine è in controtendenza con lo scopo di FB, cioè quello di creare un bacino di amicizie che poi non potrai mai gestire nella quotidianità e rimangono li fermi come i numeri sulle tabelline. Oggi ho deciso di alleggerire il mio profilo puntando sulla qualità. La q...
uantità non mi è mai interessata anche se sono convinta, perchè lo faccio anche Io, che si può essere amici osservatori, cioè passeggiare nei profili per curiosità e aggiornamenti senza intervenire! Comunque sempre perchè passeggio nei profili degli amici, mi sono accorta che in giro c'è un virus ben preciso, quello che sta spingendo le persone a fare una scelta di qualità. Io per esempio oggi ho dedicato del tempo a sfoltire i miei contatti. L'ho fatto perchè sentivo un energia che ristagnava, senza movimento. Un energia che poteva andar bene ieri e per questo sono grata di tutto quello che ho dato e ricevuto, ma oggi ho pregetti diversi che mi portano oltre. Quindi al di sopra del giudizio mi sono mossa ed ora comprendo che ho operato per fare spazio al nuovo che so già essere pronto ad entrare nella mia vita. Questo gesto per me è stato importante, un epurazione dovuta a me stessa per proseguire il viaggio verso la Luce!
Grazie a Tutti coloro che sono intervenuti per creare la Luisa di adesso.
By LuisLuce♥

Nessun commento:

Posta un commento