Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali)

Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali) Il prezzo della conoscenza è la responsabilità di condividere (Anonimo)

mercoledì 14 novembre 2012

ROMA IN GINOCCHIO

ALLUVIONE SCIOPERI E GUERRIGLIA



 
 
Non se ne parla ma a Roma oggi tra l'alluvione e la guerriglia in corso tra manifestanti e le forze dell'ordine ce n'è per tutti i gusti.
 
In effetti il 21 Dicembre è alle porte quindi
TUTTI SI DANNO DA FARE.
Madre Natura COMPRESA.
 
Il 13 c'è stata un eclissi totale in Australia e per rafforzare quello che penso a Roma il 12 c'è stato un incontro straordinario del Gruppo Bildeberg .
 

Coloro che non credono nel caso ed hanno la capacità di interpretare i simboli ed i numeri, sanno di cosa sto parlando.

L'Italia è al collasso, pronta a cedere sotto gli ultimi colpi dell'oscurità.

Roma è soprannominata l'Ombelicolo del Mondo ed è per questo che tutto quello che si svolge materialmente quì, esotericamente si propagherà.

L'elemento acqua in questo caso può essere interpretato come un catalizzatore o come un ripulitore, capace di  ostacolare tutto quello che fino ad ora era pronto ad esplodere ritorcendosi in maniera sottile e violenta  contro il popolo.

Non voglio dire che questo evento catastrofico sia il benevenuto. Sto solo dicendo che grazie a questo potremmo limitare i danni e cambiare rotta collettivamente.

Roma è divisa in due.
Le principali arterie italiane sono compromesse.

Solo la solidarietà, l'unione tra le persone potranno attivare quella  forza necessaria per rialzarsi e  proseguire con la convinzione che il mondo abbia un futuro.

Ieri siamo stati additati come un popolo menefreghista che non sa manifestare ne  ribellarsi per far valere i propri diritti.

Forse il momento non era ancora arrivato.

Noi Italiani siamo un popolo dalle origine Greco-Latine, ma dopo il Sacro Romano Impero siamo stati a lungo preda dei confinanti che ci hanno diviso, saccheggiato, snaturato.

Siamo un popolo abituato ad arrangiarsi, a vivere alla giornata senza senso civico.
Economicamente concentrati sulla proprietà privata pensiamo ognuno al proprio patrimonio ma è proprio grazie a tutte queste tradizioni  che all'occorrenza reagiamo e siamo pronti a scatenarci se viene minata la stabilità del singolo.

Noi Italiani siamo animali dal sangue caldo, viviamo di sensazioni, di emozioni e se all'inizio questi risultano essere dei difetti alla fine quando tutto sembra arrivato alla fine diventa un pregio, che scatenerà quella "Bestia Ferita" e la farà passare al contrattacco contro tutto e tutti quelli che vorrebbero la sua FINE!

Penso che quel momento sia arrivato.

Nei giorni precedenti il Vaso di Pandora si è aperto, portando alla luce quei crimini di cui si sono macchiati i nostri  rappresentanti Politici e  Religiosi.

Sarà difficile mentire ancora,  confondere  bloccando le menti del popolo.

Questi essere diabolici cadranno inevitabilmente nella trappola che loro stessi avevano preparato per noi che credevamo in loro.

Non sto parlando di vendetta, sto invocando la GIUSTIZIA, perchè è un diritto leggittimo che ogni uomo e donna di buona volontà deve PRETENDERE!
I GIUSTI hanno aspettato fin troppo.

E' giunta l'ora che vengano riconosciuti e risarciti  per quello che MERITANO!

E NOI CE LO MERITIAMO UN MONDO PULITO.

E Così E'.
By LuisLuce

Leggi L' Articolo Collegato: ALBINIA CRISTO RISORTO 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento