Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali)

Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali) Il prezzo della conoscenza è la responsabilità di condividere (Anonimo)

domenica 31 marzo 2013

INTERFERENZA ALIENA



VOLANTINO DI BASILEA biblioteca di Zurigo) e riferito al 7 agosto 1566.
Così lo descrive Samuel Coccuis:" Il 7 agosto all'alba si videro molte grandi sfere dirigersi verso il sole e poi combattersi: molte divennero rosso fuoco e si consumarono svanendo.

Alla cronaca era accluso il disegno di sfere bianche e nere sopra la cattedrale, additate dai terrorizzati cittadini svizzeri
«Il mondo non è come sembra. Anche se la massa non se ne accorge, ad alcune persone esso sembra una gigantesca farsa, un teatro in cui è stata messa in scena una tremenda tragedia.
Dai millenni noti alla storia, l'umanità è stata in balia degli ultra-potenti, a livello politico, economico, sociale: non si ricordano periodi di una certo durata senza guerre, povertà, devastazioni, corruzione, ingiustizie e oggi, chi vuol vedere, capisce che siamo alla frutta.
Dietro le quinte c'è un sistema, collaudato per secoli e secoli, di tirannia e di sottomissione dell'essere umano. Alcuni esseri umani sanno (i cosiddetti potenti) e sono l'anello di collegamento ad una realtà aliena e predatrice.
In questa sezione viene esposta la ricerca condotte con rigoroso metodo scientifico dal professor Corrado Malanga, docente di Chimica all'Università di Pisa. Questa ricerca indaga il campo dei testimoni dei fenomeni di rapimento alieno (abduction) ed è stata condotta attraverso l'ipnosi regressiva ed elaborate tecniche di Programmazione Neuro Linguistica. L'ipnosi effettuata come si deve va a rivelare fedelmente la memoria di un avvenimento (come se fosse registrata su un disco elettronico non riscrivibile).
Naturalmente non mancano le prove oggettive: il prof. Malanga riferisce che si tratta di prove sempre più difficilmente smontabili. Per es. i rapiti raccontano in ipnosi di avere subito strani interventi chirurgici attraverso il naso e, guarda caso, tutte le persone che attraverso l'ipnosi risultano effettivamente essere state addotte hanno anche l'osso sfenoide sfondato. I microimpianti scoperti accanto all'ipofisi hanno spesso rivelato la presenza di una percentuale isotopica differente dalla materia terrestre.
Analizzando per quasi vent'anni, attraverso l'ipnosi regressiva, più di trecento sospetti rapiti e scoprendo che essi, pur non conoscendosi, riferiscono tutti - SENZA ALCUNA ECCEZIONE! - gli stessi inquietanti scenari, il professor Corrado Malanga, per la prima volta al mondo ha potuto identificare con precisione tutte le principali razze aliene che interferiscono con noi e ha scoperto esattamente che cosa essi vogliono da noi.
 
Alcune Rappresentazioni di Razze Aliene
 
Nel libro ALIENI O DEMONI è possibile trovare le tante risposte di cui abbiamo bisogno per reagire con successo all'interferenza che non riguarda affatto "solo" i rapiti, ma tutti noi e, di questi tempi, per diversi motivi, in modo sempre più estremo.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento