Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali)

Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali) Il prezzo della conoscenza è la responsabilità di condividere (Anonimo)

venerdì 12 aprile 2013

THE HOST


IL nostro pianeta è stato invaso da una razza aliena di Anime, che hanno preso definitivamente possesso dei corpi dei terrestri. Il mondo è diventato pacifico, pulito, sono scomparse le malattie e i crimini, ma anche la quasi totalità degli esseri umani. I sopravvissuti vivono in clandestinità nel deserto....
E la trama continua raccontandoci il FILM sotto una chiave che accetto con riserva.
Vi domanderete perchè, visto che il FILM è su tutti gli schermi mondiali e rivela molti particolari vicinissimi alla realtà.
E' proprio per questo che  sospetto  un depistaggio, un ennesimo inganno costruito ai danni del mondo perchè le cose non credo stiano proprio così, non credo che grazie alla loro invasione corporea la terra stia godendo di un tempo migliore. Io credo esattamente il contrario, ma lascio  a Voi di fare le vostre considerazioni.
In aggiunta pubblico un commento estratto sulla Pagina Officiale di FB di Varo Venturi a cui era stato chiesto cosa pensasse del FILM:
 
Varo Venturi:
Non l'ho ancora visto,  nè ho letto il romanzo.
Comunque conosco la storia, ho visto i vari trailers e osservo attentamente "Twilight" Meyer, un'autrice che è stata eletta "timoniera" per le nuove (si fa per dire) comunicazioni vamp/aliene di sistema.
A parte che alcune inquadrature, almeno nel trailer, fanno impressione per quanto ricordano 6GST (aperture occhi varie, ecc) questa mi sembra la più terribilmente furba operazione cinematografica ed editoriale, ribaltante, mai vista!
Quella ufficialmente più in antitesi con quello che portiamo avanti e sosteniamo noi, tanto quasi da far pensare male... 
Cioè, un po' come Avatar, per altre ragioni, con questo film i milioni, anzi, miliardi di seguaci di questa autrice, cosa capiranno principalmente, inebetiti dai soliti trucchi narrativi archetipici, endless love, action, complicazioni rocambolesche, ecc.?
Che sono buoni e bravi quelli che NON hanno anima...
Qui gli alieni sono le "anime", che parassitano gli umani, hanno creato un mondo pulito e perfetto, e possedendo l'umanità ne spengono l'istinto bellicoso, la possibilità di reagire... al di là dei conflitti spirituali-filosofici, che io non ho rinunciato a portare in rilievo in 6GST.
In questo FILM  è il CONTRARIO ESATTO!!
Alla fine poi per far andar via queste anime/parassite basta fare un taglio sul collo (quindi presumo lasciar uscire sangue) e aspettare.... !!
Capite la potenza strategica di questa/e operazione/i??
Mille piccioni con una fava!!!
Ricordo ora che in Breaking the dawn la sorella vampira di Edward a un certo punto va a procacciare sangue 0 RH negativo per salvare Bella... 
Questa Meyer sa le cose  e lavora incessantemente, protetta da chi sappiamo (...) con centinaia di milioni di dollari di budget, lanci planetari stratosferici, massima attenzione dei media...
Beh, vista così, sembrerebbe una lotta impari, oltretutto quel film lo vedranno tutti, ma proprio tutti, noi compresi (se non altro per investigare) aumentando a dismisura la temperatura della manipolazione mentale, tanto da poter addirittura convincere i "dotati" che avere quest'anima non è un opportunità, per cui meglio regalarla, no?
Ma chissà, magari queste Anime, in questa realtà, alla fine magari si incazzano (altro che non reattive) si uniscono, ma sul serio, decidendo di porre fine a quest'inganno...
Vedremo, meglio tardi che mai, anche se troppo tardi mmhh.. 
Anche perchè non posso non rimarcare che mentre qui, cercando di sopravvivere e fronteggiare le mille incombenze, stiamo a batterci con impegnative conferenze di ore e ore, cercando di ricambiare le richieste di tutti (che a volte sono pretese incredibilmente facilone e/o superficiali) studiando, scrivendo, ricercando, rischiando e sperimentando sulle proprie spalle, oltretutto contrastati continuamente da trolls, teste vuote, cecchini di sistema, disinformatori, spioni, infiltrati, ufologi, teleguidati e non, sovente persino da chi semmai dovrebbe sostenere e aiutare, ecc, ecc, ecc, dietro l'angolo è pronta un'altra Stephanie Meyers, con un'incontrastabile potenza di fuoco mediatica, promozionale, dilagante, e tutti pronti a metter mano al portafogli...
Siamone consci, la diffusione della consapevolezza richiede il massimo dell'attenzione e del sostegno, perchè le tecniche di "disattivazione" mentale stanno progredendo esponenzialmente in modo pauroso, e potrebbero anche avere la meglio. Dopodichè..BUONANOTTE!! 

Nessun commento:

Posta un commento