Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali)

Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali) Il prezzo della conoscenza è la responsabilità di condividere (Anonimo)

venerdì 11 ottobre 2013

ZUPPA DI CAVOLO VERZA E ZENZERO

Oggi pubblico una ricetta autunnale SANA ed ENERGETICA estratta dalla pagina FB di
CODICE ALIMENTARE

CODICE ALIMENTARE è un Libro SCRITTO da Fabio Ghioni - Esperto a livello mondiale in sicurezza e tecnologie non convenzionali.
Con questo libro, l'autore vuole puntare la nostra attenzione verso un alimentazione intelligente, consapevole e salutare.
By * LuisLuce






Ingredienti per due persone:

3-4 cucchiai olio evo,
3 cm di radice fresca di zenzero pelato e tritato,
1 porro tagliato a rondelle,
800 ml di acqua,
Il cuore di un cavolo verza tagliato a listarelle (non buttate le foglie, perché possono essere usate per la preparazione degli involtini ripieni di riso ),
1 carota

Preparazione:
Scaldate l'olio, unite lo zenzero, il porro, la carota e fate insaporire a fiamma vivace.
Versate poi l'acqua, portate a bollore e buttate il cavolo verza.
Coprite la pentola e a fuoco basso cuocete per 8-10 minuti e la vostra  zuppa è pronta.
Buon Appetito!

Commento da parte di CODICE ALIMENTARE:
"Chi ha seguito i suggerimenti di questo testo: - ha imparato a riconoscere la Vera natura del nutrimento - Ha aumentato l'ampiezza della Consapevolezza - Ha cominciato a riconoscere il veleno - Ha notevolmente diminuito la massa corporea liberandosi di accumuli tossici e zavorra - Ha cominciato a sentire il profumo del Ricordo ... La struttura di tutte le forme di vita note su questo pianeta funziona perché viene alimentata da energia, e la trasforma.
Una macchina costruita dall'uomo fa esattamente la stessa cosa, ad esempio trasformando calore in movimento, come per le macchine a vapore o che sfruttano il cambio di stato di solidi, liquidi e gas, oppure trasformando l'elettricità in energia dinamica, in movimento, come ad esempio negli elettrodomestici.
La differenza fondamentale tra le macchine costruite dall'uomo e gli organismi viventi, è che gli organismi assumono sostanze che, oltre a produrre energia e calore per il funzionamento del corpo e del suo sistema di governo, vengono usate come componenti per la costruzione del corpo stesso, e ciò che non può essere utilizzato viene scartato ed espulso.
Altresì, ogni organismo è costruito per rispondere a un imperativo, a una Volontà costruita nei meandri del suo codice sorgente, data da Madre Natura per essere un partecipe armonioso dell'intera struttura vivente del pianeta.
L'uomo, tuttavia, presenta un'anomalia fondamentale:
la Coscienza e la percezione della propria individualità.
L'essere umano ha la possibilità di accrescere la propria esperienza e la vibrazione della Coscienza, per raggiungere reami sempre più raffinati dell'esistenza, accrescendo così l'intera struttura vivente del pianeta.
Anche attraverso gli alimenti, dunque, l'essere umano può scegliere i materiali di cui sarà costruito il suo corpo, la sua struttura organica ed energetica, e scegliere se armonizzarla con una Volontà evolutiva, oppure rimanere ancorato al Buio".

Nessun commento:

Posta un commento