Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali)

Trai vantaggio dai consigli che un saggio mette egli stesso in pratica (Hazrat Ali) Il prezzo della conoscenza è la responsabilità di condividere (Anonimo)

venerdì 29 novembre 2013

COSCIENZA - DI CORRADO MALANGA 22 NOVEMBRE 2013

CONFERENZA SUL PERCORSO FELICE TENUTA DAL PROF CORRADO MALANGA
Ed altri interessanti argomenti.










Coscienza...Nessuna risposta della scienza, per quanto grande, potrà mai superare le meravigliose rivelazioni della nostra Coscienza.
 
 
 

Dopo le straordinarie scoperte contenute in Genesi, Corrado Malanga torna a parlare della Coscienza Integrata e della creazione dell’universo, cercando questa volta di spiegare attraverso i modelli della chimica organica il funzionamento di anima, mente e spirito. Alla luce dei risultati ottenuti con il Triade Color Test, lo strumento di simulazione mentale da lui messo a punto secondo gli stessi schemi archetipali usati dagli sciamani di ogni tempo, Corrado Malanga esamina inoltre le fasi della propria ricerca e chiarisce i rapporti tra questa, la tradizione esoterica da un lato (rappresentata in particolare da Madame Blavatsky e Rudolph Steiner) e le moderne scoperte della psicologia transpersonale dall’altro.

Corrado Malanga stimato non solo come autore ma anche come conferenziere, sta sempre più diradando gli incontri con il pubblico.

Per sua scelta non  proporrà più quindi conferenze, ma potremo apprezzarlo solo ed esclusivamente nelle presentazioni dei suoi libri. Ringraziamo pertanto le Edizioni Spazio Interiore che ci offrono questa preziosa opportunità.

Presentazione del 22-11-13 ad Harmonia Mundi del libro "Coscienza", acquistabile qui: - www.spaziointeriore.com

Nessun commento:

Posta un commento